Una new entry

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: Una new entry

Messaggioda Athena Promachos » 10/11/2009, 0:03

Just a moment... Se di dico Gino Ramaglia... Tu cosa mi rispondi? ;)
Deduco dalla tua frase/firma che non è stata scelta a caso, poi leggo che sei campana...
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 0:17

Athena Promachos ha scritto:Just a moment... Se di dico Gino Ramaglia... Tu cosa mi rispondi? ;)
Deduco dalla tua frase/firma che non è stata scelta a caso, poi leggo che sei campana...

Eh si :D caspita...ma è proprio Gino Ramaglia lei? Ci ritroviamo qui,bene ;)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 10/11/2009, 0:21

Tremenda ha scritto:
Athena Promachos ha scritto:Just a moment... Se di dico Gino Ramaglia... Tu cosa mi rispondi? ;)

Eh si :D caspita...ma è proprio Gino Ramaglia lei? Ci ritroviamo qui,bene ;)

No, no! Sono solo una che s'informa e con una gran passione per la Storia dell'Arte! :)
La tua firma mi ha colpito perché ricordo che l'avevo letta da qualche parte ai tempi ormai lontani del Liceo e l'avevo scritta sulla copertina del mio libro di Storia del'Arte, appunto...

Comunque, per non lasciar brancolare nel buoi i nostri amici, ecco di chi stiamo parlando: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 0:31

Athena Promachos ha scritto:No, no! Sono solo una che s'informa e con una gran passione per la Storia dell'Arte! :)
La tua firma mi ha colpito perché ricordo che l'avevo letta da qualche parte ai tempi ormai lontani del Liceo e l'avevo scritta sulla copertina del mio libro di Storia del'Arte, appunto...

Comunque, per non lasciar brancolare nel buoi i nostri amici, ecco di chi stiamo parlando: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo

8-) Ah quindi non sei Gino Ramaglia.Piacere cara,io sono Nadia 8-) Eh si la frase è profondissima,vista lì e scritta apposta,perchè è molto significativa ;)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda danirobotti » 10/11/2009, 8:44

ma a quale opera d'arte si riferisce ... ?

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 10/11/2009, 10:32

Ben arrivata!
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 20:18

Grazie ;) The Banditis
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 20:23

danirobotti ha scritto:ma a quale opera d'arte si riferisce ... ?

Daniele

E' una frase bellissima che lessi sul sito di Gino Ramaglia...il negozietto dove compro il materiale artistico.
Questo è il link dello spot pubblicitario,dove ho ripreso la frase:URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo guarda che spettacolo ;)
Tremenda
Utente
Utente

Precedente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio