ciao a tutti .... vorrei sapere il vostro parere su questo filmato che ho fatto per la mia sorella ( le serviva per i suoi studi )
Salmen |Blog: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Flickr: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Twitter: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Video Tutorial: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
avevo sbagliato video XD .... adesso c'è quello giusto
Salmen |Blog: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Flickr: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Twitter: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Video Tutorial: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Molto riuscito e professionale, a mio avviso! Un bel video-catalogo! Bravissimo!
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!