Salve,mi ritrovo a voler fare il mio biglietto da visita e a non capire come si fanno questi effetti: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo oppure questo: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo mi dite come si fa? NON CI RIESCO
1) li disegni a mano, con lo strumento penna 2)dai uno sguardo a questo sito, URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, raccoglie centinaia di forme, la maggior parte gratuite da poter scaricare. Il bello è che sono scaricabili in formato vettoriale, quindi utilizzabili anche(e sopratutto) con Illustrator.
Troverai le risorse giuste per il tuo biglietto da visita, facci sapere
Grazie mille Salvo,sapevo che potevo contare su di te! *-* seguirò alla lettera i tuoi consigli anche se Illustrator non l'ho mai usato,e non ce l'ho nemmeno le userò su photoshop
C'è un problema...non riesco a caricare le forme su photoshop,in pratica il formato del file che scarico non corrisponde a quello delle forme personali come posso fare? chiedo scusa per la mia ignoranza