Vi elenco qui di seguito le caratteristiche principali (che trovate anche sul sito ufficiale)
* Software painting ArtRage e un bonus di ulteriori software inclusi via download <---non ho ancora avuto modo di provare questi software
* Avanzata tecnologia della penna
* Pennino con sensibilità alla pressione <--- con photoshop è semplicemente meraviglioso
* Penna priva di batteria ed ergonomica con due pulsanti <--- insomma...ergonomica per modo di dire...ogni due per tre schiaccio per sbaglio uno dei due bottoni (sarà perchè normalmente impugno la penna per scrivere in modo strano), in compenso è molto leggera, maneggevole e precisa
* Superficie della tavoletta in simil-carta con formato 16:10 <--- attenzione a non usare la penna come una vanga, potrebbero rimanere dei segni
* Design reversibile, per destrorsi e mancini <--- sono mancina e mi trovo benissimo
* Portapenna annesso per riporre la penna in modo pratico <--- per capirci meglio è quella linguetta rossa di stoffa (ci ho messo 5 minuti a capirlo
* Semplice connessione USB
* Tutorial interattivo per sfruttare al massimo Bamboo <--- quando ho cercato di aprirlo dal cd mi si è magicamente bloccato il mac
* Dimensioni complessive della tavoletta: 248 x 176 x 8,5 mm <--- compatta = minimo ingombro
* Dimensioni dell'area attiva: 147 x 92 mm <--- sembra piccola ma ci si fa l'abitudine perchè è molto precisa
Insomma per poco meno di 60 € vi portate a casa un oggetto di un'ottima qualità, in più la marca Bamboo è una garanzia!
Io l'ho comprata da Esselunga, ma è disponibile anche nello shop on line: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo dove con 10 € in più c'è la versione touch, e con 20 € in più la versione pen e touch.