Web e Photoshop

Sezione dedicata al mondo Photoshop

Re: Web e Photoshop

Messaggioda HisMajestyBelial » 07/06/2010, 20:10

io sto diciamo imparando a creare siti e per il momento una programmazione mi è molto ostica (ora come ora uso un semplicissimo WebDesignX5 anzi se volete vedere un mio "lavoro" vi consiglio www.cavalieridelfiume.com) e qualcosa di + visuale diciamo che farebbe + al caso mio... cmq sono usciti ottimi spunti da questa discussione... appena ho un po' di tempo libero mi metto a studiare...
HisMajestyBelial
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda graffithouse » 08/06/2010, 8:47

il caricamento delle parti grafiche è molto lento, dovresti alleggerirlo un po, poi, non si da mai il nero 100% alla sfondo.
immagini, sfondo e testi si impastano
i css vanno messi interni, ed eviterei di usare per ogni oggetto una regola, quando potresti facilmente usare una regola per i figli (guida-ai-css-t1605.html - guida-css-inserimento-t1629.html) questi accorgimenti permettono di visualizzare il sito in maniera migliore.

per una migliore ricerxca, ti consiglio di modificare i testi, ed inserire i metatag adeguati, e poi, se usassi un po di php risolveresti in maniera mooooooolto più veloce la creazione di un sito( creare-un-layout-in-php-t1782.html ).
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda HisMajestyBelial » 08/06/2010, 13:23

partendo dal fatto che non ho capito un'H di quello che hai detto... vedrò di provvedere ;)
HisMajestyBelial
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 08/06/2010, 15:57

cosa non ti è chiaro?
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda HisMajestyBelial » 08/06/2010, 17:54

tutto ;) ma vai tranquillo è carenza di conoscenze mie in materia, non ti sei spiegato male te...
HisMajestyBelial
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 15/06/2010, 11:07

Non ci devono essere problemi: il forum serve per dare informazioni ed aiutare i propri colleghi.
Di conseguenza, topic dopo topic, sia tu che in molti potranno avere le informazioni in merito.

Non ti scoraggiare, resta sintonizzato ed ascolta Graffithouse!
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Precedente

Torna a Photoshop

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio