Welcam a todos! :D

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Messaggioda paskazio » 14/01/2010, 16:41

Ciao GraphicBoulevard, sono Pask ho quasi 23 anni, abito in prov. di Bari(e spero che mi trasferisca presto..) e sono un amante della grafica.
Anche se la mia formazione antecedente non si collega affatto con questa mia voglia di soffermarmi sulla grafica, accantono tutto, e vado dove mi porta il cuore e la passione.
Su flickr ho scritto:
"..tremendamente sensibile ad ogni forma di sapere. L'arte e la scienza si legano tra loro come una curiosa sfida nella mia vita. la fotografia impressiona le numerose avventure e ne descrive le mie senzazioni..."
Non riesco a fermare la mia voglia di imparare...
...nasco tra David Lachapelle e Karim Rashid, la mia contaminazione va da RenzoPiano (infatti studio ingegneria edile) a Zaha Hadid...
...in questo momento ho ho un traffico di neuroni in testa che voi nemmeno immaginate. :D
Quello che diventero' o saro' sara' il minestrone di tutte queste conoscenza..lo spero.
Spero che voi tutti mi possiate aiutare nel proseguire questa strada..
paskazio
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Welcam a todos! :D

Messaggioda the Bandits » 14/01/2010, 17:24

Ciao, ben arrivato qui su GB.
Rispondo io in quanto gli altri stanno facenso le pulizie, cucinano, e tutto ciò che serve per far andare il forum bene.

Attendiamo qualche tuo lavoro!
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 14/01/2010, 19:41

Bandits, non dire baggianate! Io non faccio le pulizie, lo sanno tutti! Me ne sto tutto il giorno stravaccato ad annoiarmi sul mio enorme trono d'oro massiccio a forma di coccodrillo, lo sanno anche i muri!

Quindi, caro Paskazio Sonsazio (citazione coltissima, attenzione!) ti do il benvenuto a bordo anche io e ti confido che il mix di più influenze è la strada giusta da percorrere verso una maturazione originale e personalissima. Di qualunque campo si parli! :ok:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 14/01/2010, 20:07

Welcomeeeeeee to forum xD dai dai su su vogliamo vedere qualche tuo lavoro ^^
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Athena Promachos » 14/01/2010, 20:31

Non posso che associarmi in pieno a quanto detto da Sal: gli interessi nei più diversi campi, se sapientemente mescolati, diventano ottimo propulsore d'ingegno creativo e realizzazione personale!
E ora... Facci vedere chi sei!
Intanto, benvenuto a bordo e buona permanenza! :birra:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 15/01/2010, 10:09

Ciao Pask, benvenuto tra noi! Spero di vederti partecipare attivamente alla burrascosa vita della nave! :D
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda the Bandits » 15/01/2010, 18:23

SalModugno ha scritto:Bandits, non dire baggianate! Io non faccio le pulizie, lo sanno tutti! Me ne sto tutto il giorno stravaccato ad annoiarmi sul mio enorme trono d'oro massiccio a forma di coccodrillo, lo sanno anche i muri!

Tranquillo Sal...non ho mai osato connotarti in cucina (almeno per la nostra salute). Il tuo 'operato' era sottointeso nella mia descrizione che recitava "...e tutto ciò che serve per far andare il forum bene..."

N.B. A proposito: il vecchio cuoco è stato gettato in pasto agli squali...purtroppo, per un colpo di mannaia, ha perso una mano e quindi è diventato inutile. Serve un sostituto oppure...dovremmo cominciare tutti la dieta.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Torna a Benvenuti